Le realtà imprenditoriali italiane hanno reagito in maniera diversa alla crisi provocata dalla pandemia, dando vita a modelli di business innovativi che verranno raccontati martedì 26 ottobre durante una tavola rotonda a Host 2021 in collaborazione con esperti del settore.
"Experiencing Rational. Imprenditori e start-up si raccontano: HostMilano 2021” è il titolo del nuovo format pensato da Rational per raccontare ad Host, il Salone internazionale dell’ospitalità professionale, alcune delle tante iniziative emerse in questi ultimi due anni particolari e per discutere insieme ad esperti del settore di cucina, innovazione e altri trend del momento. (Leggi qui gli articoli su Rational).
Quattro realtà imprenditoriali: Marco Lusso, titolare della storica Pasticceria Luciano di Barge (Cn); Angelo Tortorelli, titolare del take-away di montagna Il Polentiere di Morgex (Ao); Maurizio Rosazza Pin, co-founder della catena milanese di dark kitchen Delivery Valley; Francesco Pollice, founder della piattaforma digitale Celero.it con sede ad Andria (Ba) ed Enrico Baggio e Arianna Parisotto, co-founder della dark kitchen “Eat Like a Star” con sede a Maser (Tv). Un momento di confronto sulla propria idea di ristorazione e per raccontare la propria esperienza con la tecnologia Rational e come queste attrezzature hanno modificato il loro modo di dedicarsi al proprio mestiere con più flessibilità, rispondendo alle esigenze del momento.
Experiencing Rational si terrà martedì 26 ottobre a partire dalle ore 14:00 presso lo stand Rational nel padiglione 7, stand D39-E40/D37-E48 e sarà trasmesso in diretta a questo link per chi volesse seguirlo online: https://rebrand.ly/0lcxf5g