Parte il More tour 2020 di Rational con le novità on line

Comincerà domani 6 maggio il More tour 2020, viaggio on line di Rational che per diverse settimane mostrerà una serie di video sui nuovi prodotti. Per seguire i webinar basterà registrarsi sul sito Rational-online.com.
Gli chef Rational daranno spiegazioni dettagliate, faranno esempi e mostreranno risultati. I partecipanti conosceranno le funzioni intelligenti utili al lavoro dei professionisti e si renderanno conto della qualità dei vari alimenti preparati nei sistemi di cottura.

RAtionalIn tempi speciali si richiedono misure speciali» con queste parole Enrico Ferri, amministratore delegato di Rational Italia, apre il video di presentazione di questo nuovo progetto. «È il cliente che ci spinge ogni giorno a migliorare sempre di più, e oggi, ancora una volta, stiamo compiendo un passo gigante. Le prossime settimane saranno molto speciali: per te, per noi e per tutti i nostri clienti. Sempre fedeli alla nostra filosofia aziendale, ovvero offrire il massimo beneficio, sperimenterai con noi un nuovo punto di riferimento fino ad oggi impensabile. Abbiamo ricercato nuovi modi per rendere il lavoro della ristorazione ancora più semplice, efficiente e flessibile, preservando allo stesso tempo la risorsa più importante e preziosa, e cioè l’ambiente, in modo ancora più efficace».

Ai rivenditori specializzati e ai progettisti verrà data l'opportunità di conoscere in anteprima le novità che verranno comunicate via e-mail. Naturalmente, anche i clienti sono invitati a partecipare al percorso di innovazione; riceveranno l'accesso ai video in un secondo momento. Tutti coloro che desiderano ricevere le ultime informazioni e non vogliono perdere un appuntamento, possono iscriversi qui. Per vedere il video integrale di Enrico Ferri clicca qui.

 

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome