Su Spotify la playlist degli chef partner di Deliveroo. Ecco i brani e il motivo della scelta

spotify

Da Francesco Guccini ai The National passando per Calvin Harris: una selezione musicale tutta da gustare! Su Spotify, una speciale playlist selezionata dagli chef di alcuni dei top restaurant partner di Deliveroo.

spotify
Due tra i più grandi piaceri della vita, musica e cibo, spesso si trovano ad ispirarsi reciprocamente. Per celebrare l’arrivo della stagione autunnale, Deliveroo ha cercato di combinare questi due piaceri creando una speciale playlist musicale perfetta per rendere il cibo musica non solo per lo stomaco, ma anche per le orecchie!

 

 

Deliveroo ha infatti chiesto ad alcuni chef di alcuni dei principali top restaurant partner in piattaforma, di indicare i loro brani musicali preferiti quando si trovano in cucina: quei brani particolarmente adatti a stimolare la creatività e a trovare l’ispirazione tra i fornelli. Nove brani che sono andati a comporre una speciale playlist tutta da gustare ascoltabile dal canale ufficiale Spotify di Deliveroo.

Ecco la chefs playlist di Deliveroo:

“Bloodbuzz Ohio” di The National - scelta da Berberè. "Perché alle volte il pomeriggio quando si rimane da soli in cucina per preparare la linea del servizio di sera, fa viaggiare con la mente".

“Shiny happy people” di R.E.M. - scelta da Green Day - Natural food and bar . "Perché cucinare per gli altri mi rende sempre felice" commenta lo chef.

“You can win” di Bileo - scelta da Avo Brothers. Lo chef afferma "Perché nonostante questo momento difficile per il mondo ognuno può sormontare gli ostacoli mettendoci la giusta energia positiva"

“Perfect Strangers” di Jonas Blue feat. JP Cooper - scelta da Nima Sushi. “ <Oh wow .... That's looks good .. That is exciting..What is it.. That is I need ‘foods’ This is I need> è la frase che più mi rappresenta” commenta lo Chef Ruwan Livera

“Bologna” di Francesco Guccini - scelta da Mozzabella

“My life is going on” di Cecilia Krull e “Stranger things” di Kyle Dixon e Michael Stein - scelte da Willy's Burger. “Noi ci facciamo ispirare dalle colonne sonore delle serie tv perché siamo dei nerd e sia i nostri burger che le nostre location sono caratterizzati dal mondo delle serie tv e dall’intrattenimento anzi, come lo chiamiamo noi, foodtainment. I due brani scelti sono quelli che più ci hanno ispirato negli ultimi mesi, come si può notare dalle nuove location”.

“Rude” di Magic! - scelta da Pokèria by NIMA

“This is what you came for” di Calvin Harris feat Rihanna - scelta da Poke House. “La musica è come se fosse un ingrediente: dà gusto alla vita e ti fa volare lontano con la mente, esattamente come le nostre poke bowl ti portano in California. Quando faccio ricerca per nuove ricette e nuovi abbinamenti, cerco di farlo” commenta lo chef Manik Rajalisena.

Per ascoltare clicca qui

Foto pixabay

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome