C’è un’associazione che valorizza chi sta in sala

 

Valorizzare le figure professionali del maître d’hotel, del maître de maison, del professionista del servizio di sala, di ristorazione, di accoglienza e di ospitalità. È la mission di I.m.a.h.r. (International maître association hotel restaurant) un’associazione no profit che da Siculiana - piccolo paese della Sicilia dove è nata - si è espansa fino all’attuale dimensione internazionale, con delegazioni in Brasile, Regno Unito, Croazia, Grecia, Stati Uniti e Svizzera.

72673_6207500164043_nL’associazione cura la preparazione e l’aggiornamento professionale dei soci e crea occasioni d’incontro e di discussione sulle problematiche relative al settore della ristorazione e dell’ospitalità in genere. Promuove manifestazioni e iniziative in grado di divulgaree valorizzare presso l’opinione pubblica la figura e l’importanza del maître e delle altre figure professionali affini. Collabora costantemente con altre associazioni, enti pubblici, imprenditori privati, nell’organizzazione di eventi e iniziative ritenute utili al raggiungimento dello scopo sociale.
Particolare attenzione viene data alla promozione dell’enogastronomia italiana, ai prodotti italiani di qualità, alla cultura dell’accoglienza e dell’ospitalità tipica italiana. Riunisce, perciò, maîtres italiani e stranieri ovunque residenti che si riconoscano nei valori del “made in Italy”.

Ulteriori informazioni sul sito imahr.it

There are 2 comments

    1. Martino Ragusa

      Caro Vincenzo, ritengo di avere dato un’informazione utile ai nostri amici professionisti del lavoro in sala.
      Martino Ragusa

Pubblica i tuoi commenti