Ci sono situazioni in cui la forma diventa sostanza. Il ristoratore, per esempio, deve fornire un pasto di qualità proporzionata al conto, rispondente alle aspettative, gratificante e rispettoso della salute del cliente. Lo stesso vale per il gestore di una gastronomia, di un bistrò, di un bar. Tutto questo è obbligatorio, ma nel contratto implicito che si stabilisce tra il gestore di un esercizio e il suo cliente (perché di questo si tratta) rientra anche un bene immateriale come la gentilezza e la gradevolezza del personale.
Chi, commesso o cameriere, entra in contatto con il pubblico deve essere disponibile, accogliente, gentile, in ordine e ben vestito. È qui che entra in gioco Mewa, fornitore di abiti da lavoro in FullService per il personale di servizio di ristoranti, bar e catering.
Mewa presenta adesso la nuova linea Amondo attentissima all’outfit delle lavoratrici e dei lavoratori con abiti da lavoro usciti dalla matita di uno stilista. Lo dimostrano particolari come i tagli in parte asimmetrici che conferiscono un tocco particolare dal sapore mediorientale. La collezione comprende giacche per bistrot, gilet e camicie per uomo e donna, salopette, combinabili con camicette e grembiuli. Tutti disponibili nei colori bordeaux, blu reale, marrone scuro, grigio asfalto e bianco. Su richiesta il capo può essere personalizzato con il nome e il logo dell'azienda o con il nome del dipendente.
La collezione Amondo é disponibile da subito in FullService, ovvero: i capi utilizzati vengono ritirati, lavati e riconsegnati al cliente. Il procedimento di lavaggio certificato Rabc ne garantisce l'assoluta igiene. Grazie al servizio puntuale Mewa, é sempre a disposizione un capo fresco e pulito. E tutto questo offre garanzie di sicurezza al datore di lavoro, al dipendente, ma anche al cliente del ristorante o del bar.
Per saperne di più sull'abbigliamento da lavoro MEWA: https://www.mewa.it/prodotti/abbigliamento-professionale/abbigliamento-di-servizio/