Igiene al primo posto: i consigli e le soluzioni di Tork

Riccardo Trionfera, direttore commerciale di Tork, racconta gli strumenti messi a disposizione dei ristoratori per facilitarne il lavoro (li potete scaricare dall'articolo)

L'attenzione all'igiene, da sempre uno degli elementi imprescindibili di un'attività di ristorazione, è oggi più importante che mai.

Sono fondamentali il rispetto delle regole e delle procedure. Per semplificare il lavoro dei ristoratori e permettere loro di svolgerlo con la massima sicurezza nei confronti del personale e dei clienti, Tork, marchio della multinazionale olandese Essity ha predisposto il documento "Sicuri al lavoro: kit di strumenti COVID-19 per i servizi di ristorazione": Riccardo Trionfera, direttore commerciale Tork, divisione igiene professionale di Essity Italia, ci racconta nella video intervista perché è utile e quali soluzioni offre Tork per supportare il lavoro dei ristoratori, sia nelle zone per i clienti (a partire dai servizi igienici), sia nelle aree di lavoro.

E dà il suo contributo nel dibattito sul confronto tra le soluzioni in carta monouso e i congegni elettrici ed elettronici di asciugatura ad aria (approfondisci qui).

SCARICA IL KIT "SICURI AL LAVORO"

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome