Apre il nuovo 7Pines Resort a Baja Sardinia

7Pines
Con due ristoranti e beach club

È stato inaugurato a Baja Sardinia Il 7Pines Resort Sardinia, nuova apertura di Destination by Hyatt.

Il resort è il primo affiliato Hyatt in Sardegna e il secondo Destination by Hyatt in Europa, dopo il 7Pines Resort Ibiza. Il complesso sorge su un promontorio di 15 ettari di macchia mediterranea sul mare, a due passi dalla Costa Smeralda e di fronte alle isole dell'arcipelago di La Maddalena.

Approda così anche in Sardegna il concetto di  "laid-back luxury", un lusso informale e perciò portatore di autentico relax già collaudato con sucesso al 7Pines di Ibiza.
Gli ospiti del  resort  potranno contare su 76 camere, di cui 8 junior suite e 20 suites suddivise in tre aree, una spiaggia principale e 4 calette. E soprattutto su un'ampia  l'offerta gastronomica  con  tre ristoranti guidati dall'executive chef Pasquale D'Ambrosio.

I ristoranti sono: Al Capogiro, locale fine dining, aperto agli ospiti esterni, dove viene proposta una cucina creativa fortemente influenzata dal territorio. C'è poi lo Spazio, con una a proposta che va dai crudi di pesce locale al poke, e infine il Cone Club, beach club, accessibile direttamente dal mare tramite il molo privato. Dalla cucina, lo chef giapponese  Tohru Nakamura propone piatti mediterranei inevitabilmente contaminati dalla gastronomia nipponica. L'offerta è arricchita dall'originale lista cocktail firmata dal mixologist Philip Bischoff in arrivo da Bangkok.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome