Cattel rileva Jesolopesca: più ampia l’offerta ittica per l’Horeca

cattel

C’è un’azienda, la Cattel Spa, che ogni giorno distribuisce nel mercato Horeca oltre 7.000 prodotti, un catalogo diversificato e in costante aggiornamento che spazia dai prodotti deperibili ai surgelati, dai prodotti caseari al grocery, dal no-food al beverage, È c’è la Jesolpesca, con circa 50 anni di esperienza nel commercio ittico, che distribuisce quotidianamente circa 900 tipi di pesce nello stesso mercato. Ora, la Cattel Spa, dopo l’acquisizione avvenuta a inizio 2018 di Jesolpesca, passa ad abbracciare anche una vastissima scelta di prodotti ittici pregiati provenienti da tutto il mondo.
Jesolpesca è un’azienda storica - tutt’oggi diretta da Danilo Montino, titolare nella precedente gestione - in grado di garantire alla clientela di Cattel prodotti di elevata qualità a prezzi competitivi. Il suo fatturato annuo, per il solo pesce fresco, è di quasi 8 milioni di euro generato da un volume totale di 860 tonnellate, di cui 95 tonnellate di prodotto lavorato.

Le referenze a catalogo sono 917 e garantiscono ai canali distributivi un vasto assortimento di pesce fresco: astici da Stati Uniti e Canada, cobia da Panama, seppie e piovre dal Nord Africa, persici dalla Tanzania, cappesante e ostriche dalla Francia, rombi dall’Olanda, molluschi dal Regno Unito, tonno pinne gialle e pesce spada dalla Spagna, salmone e merluzzo dalla Norvegia, orate e branzini da Grecia, Croazia e Turchia, ecc… una vasta scelta, freschissima e di qualità, grazie alla quale Cattel completa la sua catena di distribuzione alimentare fornendo ai propri clienti il vantaggio di poter contare su un fornitore unico, un gruppo solido con importanti referenze sia in Italia che all’estero. Cattel, infatti, opera attualmente in 26 province italiane tra Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia ed Emilia Romagna, e rappresenta un punto di riferimento per gli operatori del canale Horeca, con consegne rapide e distribuzione capillare.

Cattel Spa è arrivata a fatturare oltre 100 milioni di euro,  la mission dell’azienda e del suo Presidente, Gianfranco Cattel è  contribuire al benessere delle persone e alla cultura della buona alimentazione ricercando, scegliendo e proponendo prodotti e servizi della migliore qualità.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome