Cool Head Europe lancia Cool Wise e amplia l’offerta per la ristorazione

cool

Novità da Cool Head Europe, gruppo italiano specializzato nei sistemi di refrigerazione professionale. L’azienda lancia Cool Wise, brand scelto per una serie di prodotti per la refrigerazione che hanno la particolarità di essere brandizzati con il logo di aziende produttrici di bevande e gelati. Allo stesso tempo, Cool Head Europe amplia l'offerta di nuovi articoli che riguarda sia modelli sia fasce di prezzo.

Ad esempio i nuovi murali per la ristorazione studiati per valorizzare al massimo i prodotti che verranno esposti al suo interno con luci e led e vetri laterali panoramici per massimizzare la vista del prodotto.
Altra novità, i tavoli ventilati per la preparazione di alimenti. Un prodotto particolarmente utile per ristoranti e paninoteche e che si contraddistingue per versatilità, essendo al contempo piano di lavoro e strumento per lo stoccaggio della materia prima.

Altri prodotti presentano invece alcune innovazioni, come ad esempio i nuovi abbattitori RF50A a cui sono state aggiunte una serie di nuove funzioni che li rendono particolarmente versatili e adatti alla gastronomia, così come alla pasticceria e alla gelateria.

cool«La costante crescita della domanda ci ha portato ad ampliare l’offerta e a creare un brand specifico, che include in maniera estensiva tutti i prodotti dedicati al beverage e alla gelateria per il mondo della ristorazione, oltre ai prodotti che generano maggiore interesse da parte dell’industria come ad esempio i drink cooler verticali con porte a battente e porte scorrevoli ed i freezer a pozzetto - spiega Umberto Chiatto, marketing manager di Cool Head Europe e prosegue - Sulla base dell’esperienza acquisita, abbiamo iniziato ad esplorare il mercato italiano, nello specifico focalizzandoci sulle acque e sui gelati, avendo analizzato il trend di costante crescita del settore. Recentemente abbiamo consolidato le relazioni commerciali e abbiamo iniziato a rivolgerci anche al settore dei succhi e delle birre».

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome