Da VOCE Aimo e Nadia torna “Voce in Musica”

voce in musica

Dopo il successo estivo degli appuntamenti musicali di VOCE Aimo e Nadia, torna “Voce in Musica”, la rassegna musicale scandita da una serie di appuntamenti che esaltano la bellezza dei grandi generi musicali.

VOCE Aimo e Nadia, luogo di incontro e commistione tra la cultura del cibo e l’arte, invita gli ospiti a trascorrere una serata in compagnia ascoltando ottima musica, grazie alla direzione artistica della cantante Clara Dellavalle, a degustare cibo di ottima qualità firmato dallo Chef Lorenzo Pesci e sorseggiare un calice di bollicine Ferrari Trento.
Ogni appuntamento musicale sarà accompagnato da un esclusivo aperitivo in cui si potrà scegliere tra un calice di bollicine di Trentodoc di Ferrari o un cocktail ispirato al genere musicale della serata, 3 stuzzichini gourmet e un risotto.

Programma

Giovedì 16 novembre 2023 alle ore 19.00 Duo voce e chitarra classica: Clara Dellavalle e Saverio Zinni.
Il duo acustico voce e chitarra classica composto da Clara Dellavalle e Saverio Zinni proporrà i più grandi successi della musica contemporanea e jazz, per accompagnare con grazia l’aperitivo del giovedì sera da Voce. Clara, con il suo timbro morbido e caldo, viene accompagnata dal delicato suono della chitarra di Saverio. Verranno riproposti brani intramontabili come “Buonasera signorina” , “Il cielo in una stanza”, “Io che amo solo te” oppure gli internazionali “Stand by me”, “La vie en rose” e molte altre.

Giovedì 30 novembre 2023 alle ore 19.00 Voce e chitarra bossanova: Selena Galleri e Paulo Zannol.
Selena Galleri e Paulo Zannol sono musicisti di estrazione jazzistica con la passione della musica popolare brasiliana. Paulo, originario di Porto Alegre, si trasferisce in Italia nel 2003 portando con sé il bagaglio culturale e musicale delle proprie origini, Selena si innamora della Bossa Nova a 17 anni e decide di approfondire studiando anche in Brasile. La collaborazione fra i due nasce nel 2020 grazie a un progetto di tesi in Conservatorio sulla musica popolare brasiliana, dal quale nasceranno altre iniziative con formazioni differenti ma con lo stesso denominatore comune: il Brasile.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome