Riparte Masterchef. Con un “giudice ombra” e ospiti internazionali

masterchef
Confermato il trio di giudici Barbieri-Cannavacciuolo-Locatelli

È stata presentata all'Università Cattolica di Milano la nuova stagione di Masterchef. Il programma riprenderà giovedì 14 dicembre su Sky.

Grande novità di questa tredicesima edizione, la prenza di un “giudice ombra” che affiancherà il trio Barbieri-Cannavacciuolo-Locatelli. Naturalmente sarà un top chef, il quotidiano “La Repubblica” azzarda il nome di Davide Scabin, che ha già ricoperto il ruolo di “giudice ospite” durante la stagione scorsa.
Nascosto qualche parte in studio, non visto dai concorrenti, il giudice-ombra interverrà nella prima importantissima fase del talent: la selezione dei concorrenti con il grembiule grigio che dovranno sottoporsi allo stress-test per poter entrare nella masterclass.

Chef dall'Italia e dal mondo

Novità anche per quanto riguarda le guest star. Oltre Joe Bastianich e Iginio Massari (che inteverrà con la figlia Debora), sono previsti: Chiara Pavan, del Venissa di Mazzorbo (Venezia), Migliore Chef donna italiana per le Guide de L’Espresso 2019; Alex Atala del D.o.m. di San Paolo del Brasile (2 stelle Michelin); Riccardo Gaspari, allievo di Massimo Bottura, del SanBrite di Cortina D’Ampezzo (1stella Michelin e una stella verde); Assaf Granit (1 stella Michelin) originario di Gerusalemme con ristoranti a Parigi e Londra; Mory Sacko del MoSuke di Parigi (1 stella Michelin), astro nascente della cucina francese; Andreas Caminada, del ristorante Schloss Schauenstein che negli anni ha conquistato 3 stelle Michelin e 19 punti Gault Millau.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome