Verdure grigliate e surgelate a cubetti: l’ingrediente perfetto per ogni chef

Apo Scaligera_mix_raccolte_grigliate
Un mix di verdure a cubetti arricchisce la linea di verdure di prima scelta, coltivate in Italia, subito grigliate e surgelate, per garantire la massima qualità e freschezza, di Apo Scaligera

Apo Scaligera, cooperativa di produttori ortofrutticoli veronese, lancia un nuovo prodotto della linea Raccolte&Grigliate. La novità che arricchisce la gamma delle verdure prodotte dai soci Apo Scaligera è un mix di verdure a cubetti di 1 cm, versatile e precotto, al naturale. Il mix è infatti composto da melanzane, zucchine, peperoni, con o senza patate, grigliate e surgelate appena raccolte, senza condimenti aggiunti.

La versatilità del mix a cubetti 10x10 è infinita: dai sughi per paste o risotti alle farciture per torte, pizze e focacce, dal condimento per carne e pesce alla preparazione di stuzzichini, aperitivi o piatti tipici.

Il nuovo Fantasy Mix, che sarà presentato in anteprima a Cibus, amplia la già ricca linea Raccolte&Grigliate. Gamma composta principalmente da melanzane, zucchine, peperoni, patate, funghi e mix di ortaggi, proposti in decine di tagli dalle fette alle falde, dai quadrotti agli stick. Referenze tutte a base di verdure coltivate esclusivamente in Italia, raccolte al punto giusto di maturazione e subito grigliate e surgelate, diventate un punto di riferimento per i professionisti dell’horeca e l’industria alimentare, che già apprezzano le caratteristiche organolettiche dei prodotti freschi a marchio DIVA.

Una linea pensata per permettere a ristoranti, pizzerie, catering di offrire ai propri clienti verdure fresche e saporite tutto l’anno, sotto le più diverse forme. Estremamente versatili le verdure di Apo Scaligera possono essere utilizzate per la preparazione di piatti unici, contorni e preparati per hamburger vegetali, sughi o farciture.

Referenze che incontrano alla perfezione le esigenze di praticità e alta qualità degli chef. Con la gamma Raccolte&Grigliate gli chef trovano infatti ingredienti già preparati con il giusto taglio e al naturale, che permettono loro di dare sfogo a tutta la creatività e fantasia.

Il tutto abbinato alla qualità della materia prima, che viene coltivata in campo e non in serra e fatta maturare al sole, senza forzare nessun processo per ottenere caratteristiche organolettiche più performanti. Apo Scaligera assicura una produzione naturale senza l’utilizzo di OGM: una filiera 100% italiana, tracciabile, controllata e certificata secondo le normative. Il sistema di qualità aziendale, infatti, coinvolge tutta la filiera: dalla campagna al prodotto finito e confezionato, pronto per la distribuzione.

La qualità parte quindi dal campo con l’applicazione di tecniche di produzione integrate e si diffonde in tutte le aziende agricole associate per garantire un basso impatto ambientale e una sempre maggiore salubrità per il consumatore finale.

Per maggiori informazioni o per contattare l’ufficio commerciale di Apo Scaligera: https://diva.aposcaligera.it/raccolte-grigliate/

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome