Costa Crociere pensa ai cuochi disoccupati: corso gratis per 20 con possibilità di assunzione

Costa Magica

Costa Crociere conferma la sua fiducia nei cuochi italiani e pensa a quelli in cerca di lavoro. Per 20 di loro è possibile l’iscrizione gratuita a un corso formativo d’eccellenza, con insegnamenti teorici ed esercitazioni pratiche a bordo delle navi.Il corso si terrà a Genova in collaborazione con l’Accademia della Marina Mercantile.

Costa si impegna ad assumere almeno 12 dei partecipanti che completeranno con successo i corsi. La priorità verrà data ai disoccupati di lunga durata. Possono partecipare cittadini comunitari ed extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno illimitato. È richiesto il diploma di scuola secondaria superiore alberghiera oppure la qualifica di operatore dei servizi di cucina biennale o triennale. Richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 dell’1/06/2016.

Gli interessati possono reperire il modulo d’iscrizione, verificare i contenuti dei corsi e le modalità e i criteri di selezione sul sito di Costa Crociere.

Foto: Di Luca Mauri - Opera propria, CC BY 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36721766

Pubblica i tuoi commenti