
La Casolaro Hotellerie, in collaborazione con il Maestro di cucina Ugo D'Orso, ha organizzato il secondo appuntamento con la Rassegna delle giacche bianche.
L’evento quest’anno durerà tre giorni e si svolgerà all’interno del Cis a Nola (Na) dal 15 al 17 ottobre, dalle ore 11.00 alle 16.00. Anche quest'anno, il secondo, sarà dato spazio alla creatività di cuochi e pasticcieri professionisti, pizzaioli e allievi degli istituti alberghiere appassionati. Si tratterà di un evento non competitivo e a numero chiuso. Per partecipare bisogna iscriversi entro il 1 ottobre compilando il modulo dal sito www.casolaro.it.
Il programma prevede l’esposizione e l’illustrazione del piatto o dolce presentato da cuochi e pasticcieri professionisti il 15 ottobre. Il giorno successivo è dedicato all’estro dei pizzaioli e il 17 si chiude con gli studenti degli istituti alberghieri e con gli appassionati di cucina.
Alla due giorni del primo appuntamento, il 19 e 20 febbraio, hanno partecipato in 121 tra cuochi, pasticcieri, allievi e non professionisti, di cui 66 chef provenienti da tutta Italia e dalla Grecia.