Contro gli insetti volanti c’è la nuova collante a led

insetti volanti

Con il semestre caldo arriverà, come sempre, il problema degli insetti volanti In particolare delle mosche, considerate gli infestanti più nocivi per il settore della ristorazione.  Non è un caso che il 64% delle aziende sia preoccupata dall'eventualità di ricevere richieste di risarcimento a causa di infestazioni da mosche.

insetti volantiRentokil è un'azienda produttrice di lampade contro gli insetti volanti attiva nella ricerca di nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti. Ora, per il 2020, presenta una nuova Lumnia Compact  con tecnologia led specificatamente pensata per aziende attente al risparmio energetico e alla sostenibilità ambientale, salva restando la massima efficienza nella cattura di mosche, tarme alimentari, zanzare e altri insetti volanti. La luce led, che sostituisce il neon e la fluorescenza, permette di risparmiare mediamente il 61% di consumo energetico rispetto alle lampade della stessa tipologia in tre anni di funzionamento.
Alla Lumnia Compact argento, già presente sul mercato, si aggiungono Lumnia Compact nero, blu, rosso e champagne per meglio adattarle a diversi tipi di arredamento.

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome