Misha Sukyas al Ristorante I Mori di Milano. Proporrà una cucina siciliana fra tradizione e novità anche audaci

mori

I Mori di Milano, ristorante di impronta gastronomica palermitana, è stato ora affidato a Misha Sukyas. Lo chef ha presentato una carta stagionale valorizzata da novità quotidiane e  ddue menù degustazione, uno più “tradizionale” composto da 6 portate e uno  per per palati curiosi pronti di nuove esperienze anche audaci.

Francesco e Marco Drago hanno aperto i Mori nel maggio 2017 rilevando una vecchia e trasandata attività ristorativa in una zona centrale. Dopo una corposa ristrutturazione sono riusciti a dare un’impronta moderna e accogliente che unisce passato e presente.
Nel locale si mescolano colori eleganti, le sedute di design sono morbide mentre alcuni archi ricordano le linee sinuose delle teste di moro. Il tutto valorizzato da un gioco di luci perfetto per dare la giusta intimità. Uno scintillante bancone in rame, alle cui spalle vi è un imponente bottigliera in alabastro, completano il format per l’aperitivo nell’attesa della cena o per chi desidera sperimentare l’abbinamento cibo-cocktail.

 

Ristorante I Mori
via Cellini 19 – Milano
+39 0284082531
Aperto a pranzo e a cena – Chiuso il lunedì

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome