Stelle di prima grandezza a Ein Prosit 2018

Tra le attrattive più interessanti della ventesima edizione di Ein Prosit 2018, che come sempre si terrà a Tarvisio, vi è senz’altro la presenza di numerosi chef blasonati attivi  in cucina e alla guida di numerosi laboratori. Tra i quali: Chicco Cerea, Riccardo Camanini, Moreno Cedroni, Mauro Colagreco, Corrado Assenza e Anand Gaggan. A guidare gli show cooking e le degustastazioni ci saranno Luca Gardini, Enzo Vizzari e Paolo Vizzari.

L’importante manifestazione si terrà a Malborghetto (Ud) da giovedì18 a domenica 21 ottobre e sarà una vetrina dell’eccellenza della produzione vinicola regionale, nazionale e internazionale con la partrcipazione di migliaia di appassionati da tutta Italia e dall’ Austria e dalal Slovenia.

Oltre 100 gli appuntamenti in programma, con mostre assaggio, degustazioni guidate, laboratori del sapore, cene nelle case e nei ristoranti con grandi chef italiani e internazionali.E’ prevista la presenza di 150 tra i più importanti produttori del panorama enogastronomico italiano e internazionale.

Ein Prosit è organizzata dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano in collaborazione con la Regione FVG e Promoturismo FVG.

Per altre info clicca qui

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome