Mewa presenta la nuova Linea Amondo. Abiti da lavoro di design in FullService

amondo

Ci sono situazioni in cui la forma diventa sostanza. Il ristoratore, per esempio, deve fornire un pasto di qualità proporzionata al conto, rispondente alle aspettative, gratificante e rispettoso della salute del cliente. Lo stesso vale per il gestore di una gastronomia, di un bistrò, di un bar. Tutto questo è obbligatorio, ma nel contratto implicito che si stabilisce tra il gestore di un esercizio e il suo cliente (perché di questo si tratta) rientra anche un bene immateriale come la gentilezza e la gradevolezza del personale.
Chi, commesso o cameriere, entra in contatto con il pubblico deve essere disponibile, accogliente, gentile, in ordine e ben vestito. È qui che entra in gioco Mewa, fornitore di abiti da lavoro in FullService per il personale di servizio di ristoranti, bar e catering.
Mewa presenta adesso la nuova linea Amondo attentissima all’outfit delle lavoratrici e dei lavoratori con abiti da lavoro usciti dalla matita di uno stilista. Lo dimostrano particolari come i tagli in parte asimmetrici che conferiscono un tocco particolare dal sapore mediorientale. La collezione comprende giacche per bistrot, gilet e camicie per uomo e donna, salopette, combinabili con camicette e grembiuli.   Tutti disponibili nei colori bordeaux, blu reale, marrone scuro, grigio asfalto e bianco. Su richiesta il capo può essere personalizzato con il nome e il logo dell'azienda o con il nome del dipendente.

La collezione Amondo é disponibile da subito in FullService, ovvero: i capi utilizzati vengono ritirati, lavati e riconsegnati al cliente. Il procedimento di lavaggio certificato Rabc ne garantisce l'assoluta igiene. Grazie al servizio puntuale Mewa, é sempre a disposizione un capo fresco e pulito. E tutto questo offre garanzie di sicurezza al datore di lavoro, al dipendente, ma anche al cliente del ristorante o del bar.

Per saperne di più sull'abbigliamento da lavoro MEWA: https://www.mewa.it/prodotti/abbigliamento-professionale/abbigliamento-di-servizio/

Pubblica i tuoi commenti