Gustibus è in viaggio: un autobus ristorante per eventi e meeting

gustibus

Al top dell’originalità nel panorama dei locali per eventi, presentazioni e meeting, e dotati di un servizio proprio di ristorazione, è arrivato Gustibus,  l’autobus ristorante dell'azienda piemontese di autotrasporti Chiesa.
È un bus a 2 piani lungo 12 metri. Al piano inferiore c'è una cucina professionale con tutto l'indispensabile per preparare pasti gourmet completi: forno a vapore, piano cottura a induzione, forno a microonde, frigoriferi, piani di lavoro per due cuochi, lavandini con acqua calda e sali-vivande.
Al piano superiore c’è la sala ristorante perfettamente arredata: i 10 tavoli da 4 (40 posti in totale) hanno piani illuminati da luci  soffuse di diverso colore in contrasto con la calda  illuminazione delle lampade sovrastanti, le poltrone sono in pelle bianca.  Poi ci sono i mobili di supporto per l'apparecchiatura, il  piano di lavoro, il frigorifero di servizio e sali-vivande.

Al seguito del Gustibus c’è un rimorchio attrezzato per il trasporto vivande in frigoriferi e freezer, lo spazio per il trasporto di 2 gazebo di 6 x 4 metri ciascuno e tavoli per un totale di altri 60 posti.
Tecnicamente, il veicolo è un Setra S 228 DT, ma questo forse è il dettaglio che meno interessa i viaggiatori che si imbarcano in questo specialissimo mezzo di trasporto.

Foto: Syncronia

Pubblica i tuoi commenti