Claudio Sadler rinnova la cucina di Chic’n’Quick e riapre

sadler

Chef caro ai milanesi e ai viaggiatori che a Milano cercano l’innovazione, Claudio Sadler riapre Chic’n’Quick dopo tre mesi di chiusura e in coincidenza con la ripresa della circolazione tra le regioni.

Il locale riflette la visione di trattoria moderna dello chef, dove l’arte del cuoco di chiara fama è applicata a un menu con prezzi accessibili. Accanto alla ripresa dell’ospitalità, per tutti coloro che ancora preferissero gustare la cucina dello chef in casa propria, Sadler propone il quality delivery tramite la piattaforma Cosaporto.it, servizio che consegna a domicilio, in tutta Milano, le specialità dei migliori negozi e ristoranti della città.

La lunga chiusura è stata anche l’occasione per portare importanti innovazioni nelle attrezzature della cucina.
«Volevo una cucina nuova per me e per il mio team, che fosse costruita per supportarci nell’organizzazione efficiente degli spazi di lavoro e che avesse caratteristiche di vivibilità e funzionalità superiori, per supportare sperimentazione e cotture perfette – ha dichiarato Claudio Sadler - Ho spiegato a Tecnoinox che mi servivano apparecchiature di cottura efficienti, per limitare il surriscaldamento dell’ambiente e gli sprechi di energia, e inoltre performanti e precise».

La scelta dello Chef Sadler è ricaduta su apparecchiature di cottura delle linee Tecno74 e Tecno90. In particolare, lo Chef ha voluto puntare sui piani a induzione, per le performance e i risparmi energetici, nonché per mantenere più salubre e temperato il clima della cucina. Ha voluto inserire poi una salamandra e 2 forni Tecnocombi Combinati Digitali 6 teglie con comandi touch-control, sonda e lavaggio automatico.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome