I ristoratori di Bergamo lanciano “Mangia. Gusta. Ama”. Menu a 35 euro fino a settembre

Bergamo

Si chiama Mangia. Gusta. Ama la nuova iniziativa dei ristoratori di Bergamo appena lanciata per favorire il ritorno nei ristorante. Tutti i locali aderenti propongono un menu degustazione a 35 euro con i piatti tipici della tradizione in versione tradizionale o rivisitata dagli chef.

Bergamo è così alla seconda iniziativa del dopo-emergenza. La prima, appena conclusa, si chiamava “30.30.30” e offriva un menu a 30 euro per tutti gli under 30 per 30 giorni. Rispetto a questa, la nuova “Mangia. Gusta. Ama” allarga le maglie aprendosi a tutte le età e allunga la durata prolungandosi fino al 30 settembre. L’iniziativa intende festeggiare la ripresa, l’estate e il territorio bergamasco: dalla città Alta alla Bassa, dal centro alla provincia, dal lago alla montagna.

Alla pagina www.ristorantibergamo.com si trova la scheda e la storia di ogni ristorante; i dettagli, la disponibilità e le condizioni delle promozioni che variano per ogni locale.
La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata telefonando al ristorante prescelto o tramite i moduli presenti nelle rispettive pagine, specificando di voler aderire all’iniziativa proposta dal locale. I posti riservati sono limitati.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome