Cucinare al forno con risultati inaspettati: iCombi Pro Rational rende possibile lo straordinario

iCombi Pro XS Rational
Un metro quadro: è lo spazio che serve per cuocere al forno con iCombi Pro, ma anche alla griglia e al vapore, per friggere e affogare

Che si tratti della cucina di un ristorante, di una mensa, di una gastronomia o di un laboratorio, la cottura al forno resta sempre la tecnica più utilizzata sia per le preparazioni salate sia per quelle dolci. La cosa davvero interessante è che la scelta della giusta attrezzatura può fare una gran differenza: il supporto offerto da tecnologia e intelligenza fa sì che le variabili applicabili siano molte, pertanto, parlare di semplice cottura al forno diventa limitativo.

Le sfide che si presentano in una cucina sono molteplici, dalla mancanza di personale qualificato, alla necessità di standardizzazione, agli orari dei pasti flessibili, alle diete speciali e alla sempre maggiore incidenza dei costi. Nonostante questo, i piatti che vengono serviti devono essere sempre gustosi, sani, equilibrati e belli da vedere.

Per rendere tutto questo possibile basta affidarsi a iCombi Pro di Rational. È un sistema di cottura intelligente che regola automaticamente le funzioni in base al risultato impostato, così da ottenere sempre e ripetutamente il risultato desiderato, in modo semplice e indipendentemente da chi c’è in cucina.

SCOPRI DI PIÙ SU iCOMBI PRO

Le 4 funzioni intelligenti

Le 4 funzioni intelligenti integrate sono dei veri e propri assistenti: iDensityControl gestisce clima e umidità; iCookingSuite è l’intelligenza di cottura che, una volta impostato il risultato desiderato, adatta tutti i parametri per arrivare esattamente all’obiettivo; iProductionManager consente di pianificare il servizio à la carte grazie ai caricamenti misti, ottimizzando tempi o consumi, e iCareSystem gestisce il lavaggio in modo automatico, rapido, efficiente e sostenibile.

Grazie alla sua intelligenza, iCombi Pro risponde in modo dinamico alle esigenze, anche se evolvono, perché impara, si adatta e non dimentica. Tu hai un obiettivo, iCombi Pro lo raggiunge.

SCOPRI DI PIÙ SU iCOMBI PRO

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome