Grigliare e piastrare con iCombi Pro Rational: semplice, produttivo e sempre saporito

iCombi Pro Rational cottura alla griglia
iCombi Pro permette di avere tanta libertà in cucina e la certezza di risultati al top. Inoltre, con VarioSmoker si può cuocere e affumicare al contempo, donando un tocco speciale al piatto

Le preparazioni alla griglia, così come tutte le tecniche di cottura piastrate, rappresentano un nodo centrale all’interno della ristorazione e raggiungono, con l’arrivo della primavera, il massimo della loro espressione. Concepirle all’interno di iCombi Pro di Rational significa ottenere estrema facilità d’esecuzione, unendo e ottimizzando la cottura di alimenti differenti tra loro, che si tratti di carne, pesce o verdura.

Preparazioni presenti in ogni menù che si rispetti, soprattutto in un momento dell’anno come questo, quando l’avvento della stagione estiva porta alla necessità di dover grigliare del pescato, intero magari: una preparazione veramente insidiosa per qualsiasi cucina professionale. Poter delegare ad iCombi Pro questo compito, affidando alla sonda di misurazione i gradi esatti da raggiungere al cuore del prodotto, permette di poter cuocere con garanzia di risultato qualsiasi tipologia o pezzatura.

SCOPRI DI PIÙ SU iCOMBI PRO

Tutto ciò si può svolgere senza rinunciare all’utilizzo della cottura alla piastra, che può avvenire all’interno della camera di cottura e sempre senza necessità di controllo, proprio come avviene per tutte le altre preparazioni.

Alta produttività con risultati al top

Utilizzando iCombi Pro è possibile grigliare 60 bistecche a cottura media in 12 minuti, tempo di preriscaldamento compreso, oppure 30 branzini da 300/400 gr in 15 minuti. Cosa significa questo? Grande produttività in poco spazio, certezza del risultato grazie all’utilizzo della sonda, nessun controllo, cottura sana con meno calorie e diminuzione dei tempi di preriscaldamento. E per il tocco speciale che dona il caratteristico aroma di affumicato è possibile affidarsi a VarioSmoker: basta collegarlo tramite Usb ad iCombi Pro e controllarlo tramite i percorsi di cottura intelligenti.

SCOPRI DI PIÙ SU iCOMBI PRO

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome