A Milano apre Different Together, due ristoranti insieme con offerte opposte

different

Lui adora bistecca e lei è vegetariana? Se la coppia è milanese, nessun problema! “Different Together” sono due ristoranti differenti con offerta diametralmente opposta, ciascuno con la propria identità, il proprio menu e il proprio pubblico ma in un unico luogo.
Different Together è il nuovo format ristorativo che vede due attività condividere gli spazi per ampliare l’offerta gastronomica e soddisfare esigenze opposte. I due partner sono il salutista Bull, con le sue le bowl e le crepes di tapioca, e Hamerica’s, catena con 14 locali in 5 città che propone la tradizionale cucina statunitense tra ribs, pulled pork e un’ampia selezione di hamburger. Gli ingressi al locale sono differenti ma interagiscono attraverso una porta interna e un sistema di ordinazione e cassa integrato.

«Conclusa la fase di test – spiega Nicolò Zambello, co-fondatore e ideatore delle ricette di Bul - valuteremo se replicare la formula altrove, dato che si tratta di un vero e proprio format, esportabile e replicabile. Funziona come i co-working che creano sinergie tangibili tra professionisti o aziende. E’ espressione di un’epoca in cui, soprattutto nella ristorazione in una città iper-competitiva come Milano, diventano cruciali la condivisione e la collaborazione per la crescita comune piuttosto che la concorrenza spietata o l’assenza di interazione tra attività differenti».

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome