Al Foyer di Voce aperitivo prima della Scala e cena dopo lo spettacolo

Foyer di Voce
Per l’intera stagione teatrale 2022-2023

Voce Aimo e Nadia, realtà di riferimento della cultura gastronomica milanese situata negli spazi del Museo delle Gallerie D’Italia, celebra il ritorno dell’Opera al Teatro alla Scala di Milano con la speciale iniziativa “Il Foyer di Voce" per l’intera stagione teatrale 2022-2023.

Si tratta di un pacchetto che comprende un aperitivo pre-spettacolo in collaborazione con Ferrari Trento e una cena - di due portate a scelta con dessert - servita al termine dello spettacolo, presso Voce, a pochi passi dal Teatro alla Scala.

Il prezzo del Foyer di Voce per persone è pari a € 65,00 ( acqua e caffè inclusi - vini esclusi). Il cliente acquisterà al momento dell’aperitivo l’intero pacchetto e sceglierà i piatti per la cena che consumerà dopo lo spettacolo.

Il GRUPPO AIMO E NADIA

Il Gruppo Aimo e Nadia è costituito oggi da Il Luogo, ristorante 2 Stelle Michelin, BistRo Aimo e Nadia e il ristorante caffetteria VOCE Aimo e Nadia ed è guidato dagli Chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani e da Stefania Moroni, figlia dei fondatori, che proseguono il percorso iniziato da Aimo e Nadia, 60 anni fa, lavorando fianco a fianco, per sviluppare il loro progetto che, tra memoria gustativa e contemporaneità, ha l’obiettivo di esaltare e celebrare la cultura gastronomica italiana.

Materie prime di eccellenza, grande rispetto dei produttori e delle specificità dei diversi territori italiani sono da sempre la cifra stilistica e i valori alla base del Gruppo Aimo e Nadia che si appresta a celebrare quest’anno i 60 anni de Il Luogo, uno dei simboli dell’identità gastronomica italiana nel mondo.

La celebrazione dei 60 anni de Il Luogo, come sintesi che coniuga la memoria gustativa e gesto contemporaneo, verrà valorizzata anche grazie al progetto Territori: un metodo di lavoro che diventa creativo e conduce ad un percorso distintivo creato dagli Chef Fabio Pisani e Alessandro Negrini con cui dare forma e sostanza a prodotti ed esperienze unici, legati indissolubilmente ai territori da cui hanno origine.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome