Campagna Orogel con la Nazionale Italiana Cuochi sulla questione dell’asterisco

orogel
Prosegue l’impegno di Orogel Food Service al fianco della Nazionale Italiana Cuochi, di cui è main sponsor. L'asterisco deve significare qualità.

La vicinanza di Orogel alla categoria dei ristoratori, coinvolta da questo interminabile periodo di difficoltà, prenderà forma concreta.

A partire da lunedì 3 maggio prenderà il via una campagna pubblicitaria che vede protagonista la Nazionale Italiana Cuochi insieme ai prodotti Orogel Food Service, incentrata sugli aspetti qualitativi e nutrizionali dell’alimento surgelato di qualità nella ristorazione. A tal proposito verrà rimarcato che ancora oggi nei menù italiani si utilizza purtroppo l’asterisco per sottolinearne la presenza, nonostante le associazioni di categoria, i medici nutrizionisti e gli chef siano concordi nell’affermare che il surgelato è sinonimo di qualità, utilizzando solamente il freddo per mantenere la freschezza del prodotto.

«Siamo onorati di essere sponsor, dallo scorso anno, della Nazionale Italiana Cuochi – afferma il direttore commerciale di Orogel Food Service Daniele Lambertinie di partire proprio in questo momento con una campagna pubblicitaria innovativa per il settore della ristorazione. Orogel Food Service e la Nazionale Italiana Cuochi fanno veramente squadra e si sostengono a vicenda. Vogliamo che l’asterisco diventi non più un simbolo di attenzione ma di ulteriore valorizzazione della pietanza che si sta per ordinare. La NIC ci farà vincere sicuramente questa partita

(Leggi qui l'articolo su Orogel sponsor ufficiale della Nazionale Italiana Cuochi)

«Siamo molto contenti di avere come partner Orogel – così il general manager della NIC, Gianluca Tomasi ed è un onore per noi essere protagonisti di questa campagna pubblicitaria, che ci vedrà protagonisti sui principali mezzi di comunicazione. Siamo sicuri che continuando a fare squadra riusciremo ad affrontare al meglio le sfide del futuro

La Nazionale Italiana Cuochi, guidata dal General Manager Gianluca Tomasi, è una vera e propria squadra, che ha nel lavoro in team, nell’innovazione, nella ricerca, nella tecnica e nella qualità in campo gastronomico la propria forza. Aspetti che rispecchiano pienamente i valori di Orogel – azienda italiana produttrice di vegetali freschi surgelati, con oltre 1.600 soci agricoltori – e della divisione Food Service, a fianco dei professionisti della ristorazione per vincere con loro le sfide di ogni giorno, offrendo prodotti coltivati in Italia, e controllati in ogni fase della filiera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome