Comte de Montaigne, Cuvée di Champagne de Prestige dell’Aube, annuncia la nascita del Club dei Cavalieri del Comte, che riunisce realtà di primo piano nel mondo della Ristorazione e dell’Hotellerie.
Con un incremento delle vendite, che, negli ultimi due anni hanno messo a segno una crescita del 45%, il consumatore italiano ha dimostrato di apprezzare le Cuvée della Maison: dal Brut (70% Pinot Noir e 30% Chardonnay), all’Extra Brut (70% Pinot Noir e 30% Chardonnay) e al Rosé (100% Pinot Noir), senza dimenticare il Blanc de Blancs (100% Chardonnay) e la Cuvée Speciale (100% Pinot Noir).Alla luce di questi risultati, l’azienda ha deciso di consolidare la brand identity fidelizzando i clienti anche grazie alle sinergie con imprese del settore Ho.Re.Ca che abbiano lo stesso Dna di valori della Maison: cuore, autenticità e bon vivre. (Leggi l'articolo Comte de Montaigne dedica un’etichetta agli stellati Michelin).
Fra le ambizioni del Club, c’è quella di porsi come un vero e proprio laboratorio di idee e di confronto fra i le diverse aziende, di osservatorio sui trend e sulle criticità dei diversi comparti del mondo Ho.Re.Ca. Un Club pensato quindi per fare sistema e unire le risorse per obiettivi comuni, primo fra tutti creare nuove opportunità di business e consolidare la relazione con il cliente.
Fra i Cavalieri del Comte, solo per citarne alcuni, compaiono: The Gritti Palace di Venezia, Hotel De Russie di Roma e Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa di Milano.
«Per rafforzare il patrimonio associativo della nostra Maison abbiamo coinvolto i nostri clienti in esperienze de-settorializzate, a forte impatto emozionale, organizzate in sinergia con i nostri Cavalieri del Comte - afferma Stéphane Revol, ceo della Maison, - Ecco perché oggi Comte de Montaigne è sempre più sinonimo di esclusività, di autenticità e qualità. Tutti valori che posizionano la nostra azienda fra i principali Player del mercato degli Champagne Premium».