Comte de Montaigne presenta il Club dei Cavalieri del Comte

Comte de Montaigne
La Maison cresce in Italia e consolida la sua rete di partnership con il mondo Ho.Re.Ca

Comte de MontaigneCuvée di Champagne de Prestige dell’Aube, annuncia la nascita del Club dei Cavalieri del Comte, che riunisce realtà di primo piano nel  mondo della Ristorazione e dell’Hotellerie.

Con un incremento delle vendite, che, negli ultimi due anni hanno messo a segno una crescita del 45%, il consumatore italiano ha dimostrato di apprezzare le Cuvée della Maison: dal Brut (70% Pinot Noir e 30% Chardonnay), all’Extra Brut (70% Pinot Noir e 30% Chardonnay) e al Rosé (100% Pinot Noir), senza dimenticare il Blanc de Blancs (100% Chardonnay) e la Cuvée Speciale (100% Pinot Noir).Alla luce di questi risultati, l’azienda ha deciso di consolidare la brand identity fidelizzando i clienti anche grazie alle sinergie con imprese del settore Ho.Re.Ca che abbiano lo stesso Dna di valori della Maison: cuore, autenticità e bon vivre. (Leggi l'articolo Comte de Montaigne dedica un’etichetta agli stellati Michelin).

Fra le ambizioni del Club, c’è quella di porsi come un vero e proprio laboratorio di idee e di confronto fra i le diverse aziende, di osservatorio sui trend e sulle criticità dei diversi comparti del mondo Ho.Re.Ca. Un Club pensato quindi per fare sistema e unire le risorse per obiettivi comuni, primo fra tutti creare nuove opportunità di business e consolidare la relazione con il cliente.
Fra i Cavalieri del Comte, solo per citarne alcuni, compaiono: The Gritti Palace di Venezia, Hotel De Russie di Roma e Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa di Milano.

«Per rafforzare il patrimonio associativo della nostra Maison abbiamo coinvolto i nostri clienti in esperienze de-settorializzate, a forte impatto emozionale, organizzate in sinergia con i nostri Cavalieri del Comte - afferma Stéphane Revol, ceo della Maison, - Ecco perché oggi Comte de Montaigne è sempre più sinonimo di esclusività, di autenticità e qualità. Tutti valori che posizionano la nostra azienda fra i principali Player del mercato degli Champagne Premium».

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome