David Beckham prossimo tv chef?

Beckham

L'ex calciatore David Beckham, 45 anni, superstar del Manchester United e del Real Madrid, sarebbe pronto a debuttare in una trasmissione televisiva di cucina. La fonte è Vanity Fair che riprende una notizia del quotidiano inglese The Sun. Sempre secondo queste voci di stampa, sarebbero in corso trattative con con Netflix e la Bbc.

Da tempo il campione dichiara la sua passione per i fornelli e, come tanti, ha approfittato del lock-down per perfezionarsi un cucina dove ha passato molto tempo nella sua casa nelle Cotswolds, la romantica regione rurale più bucolica del Regno Unito. Qui ha ripassato, pare con molto impegno, vecchie ricette di famiglia e ne ha sperimentate nuove  in compagnia dei figli più piccoli Harper e Romeo.
L'attrazione per la cucina è nata proprio in Italia, a Milano dove indossava la maglia del Milan. Qui nel tempo libero David frequentò con impegno un corso di cucina italiana italiana, tanto che il piatto che, secondo quanto lui stesso dichiara, il piatto che preferisce preparare è il risotto.

A incoraggiarlo pare ci sia un amico di vecchia data in grado di darli ottimi consigli, nientemeno che l'amico Gordon Ramsay con il quale ha interagito sull’argomento via Istagram, social sul quale Becckam conta ben 63 milioni di follower. Le numerose foto che lo vedono alle prese con pentole e padelle sono scattate dalla moglie Victoria, prima entusiasta giudice delle creazioni del campione.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome