Torna Dinner in The Sky. Art Gourmet ad alta quota

dinner in the sky
A Brescia cene esclusive a 50 metri di altezza con i Menù dello Chef Alberto Riboldi e lo Champagne Comte de Montaigne

 Una veduta mozzafiato per un aperitivo o per un pranzo da ricordare. Torna “Dinner in The Sky”, che mette i buongustai a tavola alla quota di 50 metri di altezza.

Accomodarsi tra le nuvole sarà possibile dal 5 al 7 agosto, presso il Castello Malvezzi di Brescia.E ad esaltare i piatti signature dello chef Alberto Riboldi saranno le bollicine firmate da Comte de Montaigne, Maison produttrice dell’autentico Champagne dell’Aube.
(Leggi qui gli altri articolo su Dinner in The Sky).

Menù gourmet

Per l’aperitivo lo Chef Riboldi propone un Menù Finger Food che comprende Tacos con battuta di Fassona, Peperone arrostito e Vinaigrette alla Senape piccante; Mazzancolla panata e fritta con riduzione in agrodolce; Tartara di Gambero Rosa, Zeste di Lime e Caviar Calvisius e Baccalà mantecato Olio EVO e Lingotto di Caciar Calvisius.

A pranzo e cena, invece, sarà possibile degustare il Menù Essenza di Mare, che comprende: Bavarese di Piselli, Battuta di Tonno e riduzione di Soia; Tartara di Gambero Rosa, Zeste di Lime, centrifuga di Finocchio, Mela Verde e Zenzero. Non mancheranno, infine, anche alcuni dei piatti signature dello Chef, quali: gli Spaghetti freddi al nero selezione “Felicetti” e la Ricciola panata alle Mandorle poco cotta con Panzanella Toscana.

Brindisi con il Brut Grand Réserve

A rendere davvero speciali i brindisi sarà il Brut Grand Réserve (70% Pinot Noir e 30% Chardonnay), simbolo della Maison ed espressione della freschezza di Comte de Montaigne.
Dal colore oro chiaro con un perlage vivace ricco di bolle fini e persistenti, il Brut conquista con aromi di grande intensità, ricchi e fruttati, e profumi di frutta bianca come mela, pera e pesca. Lungo in bocca e di grande mineralità, il Brut si distingue per la sua grande versatilità ed eleganza in abbinamento a piatti di mare e ai dessert.
Un sodalizio che dura da tempo, quello fra l’azienda francese e l’eccellenza della ristorazione bresciana, basato su un forte dna di valori condivisi, in virtù dei quali il Castello Malvezzi é stato scelto come membro dell'esclusivo Club dei "Cavalieri del Comte".

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome