GranChef Premium Food al Castello di San Gaudenzio

GranChef Premium Food

Il 12 settembre 2023, dalle ore 10 alle 17, una delle location più esclusive e prestigiose dell’Oltrepò Pavese, la Sala Ducale del Castello di San Gaudenzio, a Cervesina (Pv), ospiterà il GranChef Premium Food, organizzato dall’azienda bolzanina Wörndle Interservice, che presenterà a un pubblico di esperti e operatori del settore alcuni dei marchi distribuiti

Nella Sala Ducale verranno allestiti gli stand per permettere la degustazione di prodotti di alto profilo, provenienti da numerosi paesi del mondo. Particolare rilevanza avrà la degustazione di ostriche GranChef Selection, tra cui le formidabili “huîtres de Bretagne” e prodotti della linea ittica Fish for Chef, ampia varietà di pesce fresco e surgelato, ottimo per essere lavorato nelle migliori cucine.

Molto ampia è la gamma merceologica presentata che concerne prodotti alimentari destinati all’hotellerie e alla ristorazione di alto livello.
Tra gli altri importanti espositori è segnalata la presenza del panettiere, dei panettieri Follador, vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, specializzato in prodotti da forno sia dolci che salati. Inoltre l’azienda Sosa che proporrà una vasta gamma di ingredienti destinati alla gastronomia professionale.

L´evento è l´occasione per conoscere e degustare prodotti di assoluta particolarità, con l´imperdibile opportunità di scambiare opinioni e informazioni con gli stessi produttori, disponibili a fornire la loro esperienza e le loro conoscenze.

L’Azienda

Woerndle Interservice, fondata in Alto Adige nel 1968 da una felice intuizione di Helmut Woerndle, rappresenta oggi un riferimento di qualità per ristoranti e hotel, per portare in tavola prodotti freschissimi e prelibatezze provenienti da tutto il mondo.
Dal 2022 è attivo il nuovo Centro operativo di Castenedolo (BS) che si sviluppa su un’area di oltre 30.000 mq, di cui 11.500 al coperto, con adeguate strutture di stoccaggio per le diverse merceologie trattate.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome