Il congresso di Identità Golose ci sarà ma digitale. Dal 16 novembre

identità golose

Dopo tre rinvii, l’edizione numero 20 del congresso di Identità Golose nella sua formula tradizionale “in presenza” è stata rimandata definitivamente al 2021 mentre. Rimane però quella digitale in programma dal 16 novembre. La Comunicazione è stata data sulla pagina ufficiale Facebook dell'associazione con un post firmato da Paolo Marchi e Claudio Ceroni.
Questo il comunicato:

"Cari Amici,
di fronte a una situazione che muta di ora in ora, non possiamo che decidere di posticipare al 2021 il congresso Identità Golose nella sua forma tradizionale e in presenza. Non ci ha tuttavia mai abbandonato la convinzione che sia necessario, oggi più che mai, restare uniti in spirito di solidarietà per condividere informazioni, idee e nuove energie fotografando una realtà in evoluzione, costretta quest’anno a un formidabile cambio di passo e di pensiero.
È per questo motivo che Identità Golose diventa Identità Golose on the road – Digital Editicion 2020 e si svolgerà quest’anno in forma straordinaria per rispondere al dovere di documentare ciò che sta accadendo nella vita professionale di chi, come noi e voi, è costretto a reagire con agilità per trovare nuove risposte e affrontare il cambiamento."

Le forme e i modi dell'edizione digitale saranno comunicati nella conferenza stampa prevista per venerdì 30 ottobre.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome