La Nazionale Italiana Cuochi si allena per le Olimpiadi di Cucina

Nazionale Italiana Cuochi
Il team di cuochi si è esercitato presso la Cucina Salute e Benessere di Orogel utilizzando la sua gamma per il Food Service

Nei giorni scorsi, Orogel Food Service ha ospitato il team eventi della Nazionale Italiana Cuochi in vista della sua partecipazione alle Olimpiadi di Cucina 2024, in programma dal 2 al 7 febbraio a Stoccarda. La squadra, che quest’anno per la prima volta prenderà parte alla competizione IKA Community Catering, ha potuto allenarsi presso la Cucina Salute e Benessere dell’azienda.

Orogel ha messo a disposizione della Nazionale Italiana Cuochi anche la propria gamma completa di vegetali surgelati. Per esercitarsi nella preparazione delle ricette con cui gareggerà alle Olimpiadi, il team di cuochi ha scelto di impiegare le referenze Orogel Food Service Zucca Grigliata, Punte di Asparagi, Scarola e Finocchi Quarti.

A partecipare alla competizione Community Catering saranno gli chef del compartimento eventi della NIC, il cui responsabile è lo chef Vito Amato, presente all’allenamento presso Orogel insieme al General Manager Gianluca Tomasi.

«Poter vedere all’opera i cuochi della Nazionale Italiana Cuochi, toccando con mano la loro professionalità e la loro creatività, è un’opportunità davvero importante per Orogel - afferma Daniele Lambertini, direttore commerciale Orogel Food Service - Il lavoro di professionisti del loro calibro è fonte di ispirazione per noi e ci offre input fondamentali per continuare a migliorarci, con l’obiettivo di essere sempre la soluzione a ogni esigenza tanto nelle cucine professionali quanto in quelle domestiche».

Tecnica e qualità in campo gastronomico, lavoro di squadra, passione e innovazione sono i valori che accomunano la Nazionale Italiana Cuochi e Orogel Food Service. La cooperativa romagnola è da sempre al fianco dei professionisti della ristorazione per supportarli nelle sfide di ogni giorno, offrendo loro prodotti coltivati in Italia, controllati in ogni fase della filiera, attentamente selezionati, ricchi di gusto e dall’elevato contenuto di servizio.

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome