Torna TrendTalk, il ciclo di webinar gratuiti di Rational

TrendTalk

Inizierà domani,  10 maggio, il nuovo ciclo del TrendTalk di Rational, ormai un classico nel settore del foodservice e del delivery, in grado di trattare argomenti che offrono interessanti spunti di discussione. Il tema di questa nuova sessione è: "Guardando oltre il piatto".
(Trovi qui tutti gli articoli su Rational).

A guardare oltre il piatto saranno:

Carl Jacobs, ceo di Apicbase, una piattaforma di gestione F&B a livello mondiale, che  spiegherà come le aziende del settore F&B possano scalare facilmente le loro attività.

Amin Sheikh,
fondatore e ceo di Instazap, app irlandese per gli acquisti immediati, condividerà le sue intuizioni sul futuro della supply chain e della logistica.

Dec Penfold,
fondatore di Dec's kitchen, l'uomo dietro a molte operazioni F&B di successo, spiegherà invece cosa serve per sviluppare un concept culinario di successo.

Infine, Stephan M. Leuschner, fondatore di TrendTalk ed esperto di ghost kitchen di Rational, condividerà le ultime novità e un aggiornamento derivati dalla recente conferenza internazionale sulle cucine fantasma tenutasi ad Amsterdam.
Il TrendTalk sarà nuovamente moderato da Michael Jones, membro della FCSI (Foodservice Consultants Society International).

Gli interessati possono registrarsi gratuitamente a questo indirizzo

Il gruppo Rational

Il gruppo Rational è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973 occupa circa 2.300 collaboratori, di cui più di 1.300 in Germania. In seguito all'IPO del 2000, Rational è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo MDAX.
L’obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, Rational è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome