Leni’s, nuovi snack di mela da mangiare o bere

Tipicità –

Gli operatori del settore HORECA possono contare oggi su un nuovo partner per gli snack di mela da mangiare e da bere. È Leni’s è il brand degli specialisti dei prodotti derivati dalla mela, la cui offerta comprende oggi fettine di mela pronte al consumo e spremute 100% mela

Leni's, il nuovo brand degli specialisti dei trasformati di mela, debutta nel settore della ristorazione con due referenze, ideali per tutti gli specialisti del settore del fuori casa. Con tutte le garanzie e la qualità delle mele del Trentino-Alto Adige.

Mele a spicchi, fresche 12 giorni
Il primo dei due nuovi prodotti sono le fettine di mela rossa, gialla e verde, tagliate a spicchi e disponibili in bustine da 80 grammi, da proporre come snack a fine pasto, al posto della frutta tradizionale.
Pratiche e veloci, sono garantite con una shelf life di almeno 12 giorni tramite uno specifico trattamento di vitamina C per prevenire l'ossidazione naturale.

Succo di mela, due formati
Il succo di mela torbido Leni's, invece, viene proposto nei due formati in vetro da 1 e 0,25 litri, che equivalgono rispettivamente a 10 e 3 mele spremute ed imbottigliate, senza l'aggiunta di acqua, zucchero, conservanti e coloranti. Una gustosa bevanda naturale, 100% mela da bere!

«Questi due prodotti sono solo i primi di una lunga serie che già nei prossimi mesi si arricchirà di nuove proposte, tutte a base di mela» ha commentato Klaus Gasser, Direttore di Vog Products, la realtà altoatesina proprietaria del brand Leni's, azienda fra le più importanti in Europa nel settore dei prodotti trasformati a base di mela.
Gasser aggiunge: «L'elevata specializzazione nel settore della trasformazione di questi frutti fa di noi il partner ideale per chi voglia offrire ai suoi clienti mele snack e da bere di elevata qualità lungo l'arco di tutta la stagione commerciale».

Già a partire da questo autunno saranno diversi i nuovi prodotti a base di mela che accresceranno l'offerta Leni's. 

Pubblica i tuoi commenti