Identità Milano al via

Dal 10 al 12 febbraio prende il via a Milano la 9a edizione di Identità Golose, Congresso Internazionale di Cucina d’Autore che quest’anno affronta il tema del “Valore rivoluzionario del rispetto”. Saranno tre giorni di incontri e dibattiti sulla cucina, sulla pasticceria e sulla pizzeria d’autore all’insegna di qualità e innovazione.
Domenica 10 febbraio toccherà a Massimiliano Alajmo, tristellato de Le Calandre, ad aprire i lavori in Auditorium, seguito da Simone Padoan, Franco Pepe, Lorenzo Cogo; nel pomeriggio si avvicenderanno i “giovani leoni” della cucina mondiale, fra cui Thiago e Felipe Castanho, Raphael Peña, Ángel León, Magnus Nilsson.
In contemporanea in Sala Blu 1 si svolgeranno incontri sull’attualissimo tema delle “Identità di Sala”, mentre in Sala Blu 2 si terrànno quelli dedicati a “Identità di Pasta”.
Il congresso si svolge presso il MICo, Milano Congressi (via Gattamelata 5, dalle 9 alle 18). Ingresso per tutte le sale per tre giorni: 490 euro.
La stessa struttura che ospita il congresso farà anche quest’anno da cornice, in un’area dedicata, al Milano Food&Wine Festival, evento aperto agli appassionati e concepito in sintonia con gli organizzatori del Merano WineFestival, da oltre 20 anni appuntamento imprescindibile per gli amanti del buon vino.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome