Arriva in Italia “Top Chef”, il talent che mette alla prova chef professionisti

talent

Arriva anche in Italia "Top Chef", il talent show culinario prodotto da Magnolia per Discovery Italia, che vanta ben 18 edizioni in tutto il mondo e la candidatura agli Emmy Awards.

Il programma partirà il 14 settembre in prima serata su Canale Nove e  proseguirà per otto settimane consecutive. Ognuna delle puntate avrà una durata di 75 minuti ciascuna.
La novità di questo talent è che ai fornelli non si confronteranno dilettanti ma 15 cuochi professionisti che verranno giudicati da una severa commissione che comprende Annie Feolde, Mauro Colagreco, Moreno Cedroni e Giuliano Baldessarri.

I 15 concorrenti sono: Simone Ciccotti, 44 anni, di Perugia; Raffaele Liuzzi, 52 anni, di Misano Adriatico; Palmiro Carlini, 40 anni, di Teramo; Ornella De Felice, 39 anni, di Roma; Micaela Di Cola, 36 anni, di Roma; Matteo Torretta, 35 anni, di Milano; Matteo Fronduti, 38 anni, di Milano; Masaki Kuroda, 35 anni di Lucca, Maria Amalia Anedda, 25 anni, di Parma; Maria Braschi, 25 anni, di Parma, Filippo Crisci, 25 anni, di Caserta; Chiara Canzoneri, 32 anni, di Gorizia; Federico D'Amato, 27 anni, di Reggio Emilia, Erica Petroni, 29 anni, di Merano; Dario Picchiotti, 35 anni, di Bologna.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome