Taste of Roma, l’evento che propone i piatti degli chef stellati della Capitale a un costo tra i 5 e i 10 euro, torna dal 15 al 18 Settembre ai Giardini Pensili dell’Auditorium Parco della Musica.
Oltre alle attesissimie degustazioni gourmet, anche quest’anno sono previsti show cooking, lezioni di cucina e chef's table. La novità sarà il Charity Restaurant che offrirà un menu di quattro portate preparate Anthony Genovese, Gianfranco Pascucci, Massimo Viglietti e Oliver Glowig . Il costo sarà di 6 euro a portata, mentre il “quarto piatto” costerà 10 euro. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza ad associazioni ambientaliste come il il Wwf Oasi per Terre dell'Oasi.
Passando ai nomi dei protagonisti, ci saranno Adriano Baldassarre (Tordomatto), Alba Esteve Ruiz (Marzapane), Alessandro Narducci (Acquolina,), Andrea Fusco (Giuda Ballerino), Angelo Troiani (Il Convivio Troiani), Cristina Bowerman (Glass Hostaria), Daniele Usai (Il Tino), Davide Del Duca (Fernanda Osteria), Francesco Apreda (Imago all'Hassler), Giulio Terrinoni (Per me), Heinz Beck (La Pergola-Hotel Rome Cavalieri), Roy Caceres (Metamorfosi) e Stefano Marzetti (Mirabelle Hotel Splendide Royal). I vini saranno a cura dell’Enoteca Trimani di Roma che proporrà al pubblico accurate selezioni di etichette in particolare del Lazio.
Anche quest'anno il pagamento sarà in Sesterzi su card ricaricabile, e i piatti saranno in vendita a un costo tra 5 e 7 euro, a eccezione dei “piatti icona” proposti a 10 euro.
Orari: giovedì dalle 19:00 alle 24:00, venerdì dalle 19:00 alle 24:00, sabato dalle 12:00 alle 17:00 e dalle 19:00 alle 24:00 e domenica dalle 12:00 alle 17:00 e dalle 19:00 alle 24:00.
I biglietti si possono acquistare sul sito www.tasteofroma.it, attraverso tutti i canali e punti vendita TicketOne.it oppure direttamente alla biglietteria dell’Auditorium.