Acqua Valverde presenta il suo nuovo look ancora più elegante

valverde

Ancora una volta Valverde si propone come "acqua di design" per legarsi agli ambienti più creativi in sintonia con le tendenze contemporanee. La bottiglia è quella  iconica, dalle linee  essenziali, creata da Matteo Thun. Le nuove etichette deii tre gusti naturale, frizzante e leggermente frizzante, si impreziosisce rinnovando il logo che è ora in rilievo e a cui è applicata una lamina argento di grande impatto. Inoltre, per rafforzare ulteriormente l’identità di marca, è stata stampata sul retro etichetta l’iniziale “V” per un nuovo ed esclusivo pattern declinato nei tre diversi colori che identificano i diversi gusti disponibili e nella nuova versione black & white.

Confermando nuovamente la missione del “Dress the Table”, in linea con le nuove tendenze di table design, Valverde ha intrapreso una interessante collaborazione per un progetto digital con Csaba dalla Zorza, foodwriter, conduttrice TV e influencer riconosciuta in Italia nel food & lifestyle con una importante autorevolezza nell’ambito della cucina sana. La sua immagine è legata alla famiglia, alla cucina elegante per il ricevere in casa, ai diversi momenti di convivialità che l’anno porta con sé. Csaba dalla Zorza realizzerà per Valverde 5 tavole di stile, una per ogni stagione - primavera, estate, autunno, inverno e Natale - raccontando, sempre con uno stile preciso e sofisticato, tavola per tavola le diverse tipologie di acqua minerale Valverde.

Valverde nasce alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,8 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome