Apre a Milano Turbo. Mixology, cucina, eventi e sostenibilità

turbo

Apre a Milano Turbo, uno spazio di 600 mq che riunisce mixology, cucina ed eventi. Tutto sotteso dall’impegno per la sostenibilità.

Cocktail bar

turboTre gli stati d’animo che hanno ispirato la drink list: elogio dell’effimero, con i i cocktail creati per celebrare l’effimero a Milano, esperienza emozionale, una selezione di cocktail pensata per innescare proprio reazioni chimiche in grado di suscitare sensazioni, emozioni e stati d’animo, e comprensione dell’etica, cocktail che rappresentano uno sforzo per migliorare il nostro futuro. Tutto questo senza dimenticare i classici.

Ristorante

turboIn primo piano c'è la cucina italiana alla base del menu conn la qualità e la freschezza degli ingredienti in primo piano. L’intenzione è quella di rispettare la tradizione valorizzandola con le tecniche della cucina moderne.
Una sezione a parte viene dedicata all'arte bianca con la Pizza classica, la Deep pan pizza e la Focaccia gourmet. Ciascuna è realizzata con un impasto diverso, con un livello di idratazione specifico e una diversa lievitazione. Turbo ha scelto il forno elettrico per contenere al minimo l’emissione di Co2.

Eventi

TurboCon un totale di 600 mq suddivisi in due spazi principali, Turbo è un luogo ideale per eventi e mostre. Uno spazio dominato dal colore blu e arredato con finiture di pregio e dettagli tecnologici.
Il sistema dynamic strip led system by Relight offre la possibilità di cambiare lo spettro cromatico della diffusione della luce e il relativo movimento in ogni momento. Abbinato ad un soundsystem Void, il locale offre un allestimento acustico e luminoso di altissima qualità.
La cucina con il suo staff completo è disponibile per qualsiasi evento privato.

Sostenibilità

Turbo è alimentato dal 100% di energia rinnovabile proveniente da fonti a impatto zero sul nostro pianeta. Massima anche l'attenzione al consumo di plastica a partire dalla scelta di fornitori dediti a una produzione sostenibile.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome