Roma: apre la Rinascente Tritone con ristorante gastronomico e lounge bar affidati a Riccardo Di Giacinto

rinascente tritone

Apre a Roma, dopo anni di cantiere, la Rinascente Tritone, proprio nel cuore della città con ingressi in via del Tritone e via dei Due Macelli.
Anche in questa sede, come è già avvenuto a Milano e in altre città, il penultimo e l’ultimo piano sono dedicati alla food hall. Anche qui il lounge bar in cima all’edificio è circondato da una terrazza panoramica che offre il magico spettacolo dei tetti e delle cupole romane.

A guidare le cucine del ristorante gastronomico "MadeITterraneo" e del lounge sarà lo chef Riccardo Di Giacinto. Il ristorante proporrà ricette rivisitate della cucina mediterranea, anzitutto della tradizione gastronomica italiana, poi anche di quella spagnola, della greca e della sponda meridionale del Mediterraneo.
Di Giacinto approda alla Rinascente assieme alla moglie  Ramona Anello, consueta direttrice dei suoi locali, dopo avere iniziato con un piccolo locale ai Parioli di soli 59 metri quadri. È quindi passato alla conduzione dell’elegante "The H’All Tailor Suite" e del ristorante stellato "All’Oro".

Il lounge bar con cucina indipendente si chiama "Up sunset bar" ed è aperto tutto il giorno, dalla colazione, al pranzo , all’aperitivo, alla cena. Oltre alle specialità romane, nella terrazza a 380° gradi si potrà gustare una pizza gourmet a lievitazione naturale.

 

Pubblica i tuoi commenti