D’Amico e Robo ancora partner di In Cibum

in cibum
La rinnovata partnership sarà ufficializzata il 13 settembre con la prima edizione di "In Cibum Extra"

D’Amico e Robo, storico punto di riferimento per i professionisti dell’Ho.Re.Ca confermano anche quest’anno la partnership con In Cibum, Scuola di Alta Formazione Gastronomica.

Com'è ormai noto, la scuola si distingue per offrire un’esclusiva formazione a giovani appassionati di cucina, professionisti e aspiranti cuochi, pasticcieri e pizzaioli. È anche un canale d’accesso privilegiato per il mondo del lavoro mettendo in contatto gli allievi con chef stellati e i migliori professionisti della cucina, italiani ed internazionali, e garantendo lo sviluppo di relazioni e sinergie con tutto il mondo eno-gastronomico.
Il Gruppo D’Amico, in qualità di main partner, parteciperà attivamente nella Scuola tramite diversi progetti e fornendo alcuni prodotti Robo e D’Amico nei corsi di cucina. (Guarda qui la pagina che raccoglie gli articoli sulle scuole di cucina).

La lezione del lockdown

La prossima occasione che vedrà il coinvolgimento attivo del Gruppo è in programma il 13 settembre in occasione della prima edizione di In Cibum Extra, nuovo appuntamento annuale della Scuola, nato con l’obiettivo di creare un’occasione di dialogo tra i protagonisti del complesso mondo del food italiano.
Il tema di quest’anno è la “riscoperta”, basata sull’esperienza del lockdown, che ha offerto importanti spunti di riflessione su una serie di aspetti, tra cui radici, tradizioni e priorità. Sarà un’intensa giornata tra formazione, divulgazione, confronto e intrattenimento dove lo chef Valentino Tafuri realizzerà una pizza in teglia con i Pomodori Electum D’Amico e inoltre, Michele Bufano - chef ambassador di Robo – si preoccuperà della pausa pranzo realizzando dei piatti versatili e veloci con i prodotti del brand.
Al termine dell’evento, i partecipanti riceverannoun gift composto da una shopper Robo con all’interno una referenza dei Pomodori Electum D’Amico.

Così Maria D’Amico, marketing manager di D’Amico:

«La rinnovata collaborazione con In Cibum, oltre ad essere in linea con i nostri valori aziendali, dimostra la nostra forte attenzione verso queste tipologie di iniziative che hanno l’intento di valorizzare non solo i giovani talenti e il loro impegno, ma anche di far scoprire ai professionisti del settore la qualità e la versatilità dei nostri prodott

.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome