In un faro del XIII secolo si sceglie il futuro di Rational SelfCookingCenter XS

rational

Passato medioevale e contemporaneità avvenirista si sono strettamente intrecciante nel ristorante “La Pirateria” di Stresa, ricavato dal torrione di un faro e gestito dal 1949 da Pier Luca Telli con la sua famiglia.

La storicità della location si rispecchia anche nella scelta dei piatti proposti e nelle specialità del ristorante a base di pesce di lago. Dall’altra parte, la continua ricerca dell’eccellenza ha portato Pier Luca Telli a scegliere Rational e acquistare 2 SelfCookingCenter XS.

«Oltre alla location e alla vista meravigliosa - dice Pier Luca Telli - i nostri clienti lodano spesso la qualità delle pietanze. La maggior parte delle proposte - dalle verdure al vapore e alla piastra, agli arrosti e al pesce di lago - è preparata con il SelfCookingCenter XS di Rational che permette di valorizzare al meglio le eccellenti materie prime selezionate. Prima avevamo più difficoltà nella gestione del tempo e nell’organizzazione del lavoro soprattutto durante il servizio. Ora abbiamo ritmi più fluidi ed ottimizzati. Il SelfCookingCenter XS è diventato l’anima della cucina e permette di fare qualsiasi cosa con tempistiche veloci mantenendo la qualità invariata».

Il SelfCookingCenter XS è un'attrezzature efficace sia per quanto riguarda il risparmio dei costi sia per il risparmio del tempo di produzione grazie alle due funzioni iLevelControl e CareControl che. Importante anche il risparmio ricavato da una netta riduzione del calo peso.

 

 

 

Pubblica i tuoi commenti