Napoli: torna a maggio Tuttopizza, il salone della pizza riservato ai professionisti Ho.re.ca.

pizza tuttopizza

Dopo il sucesso della prima edizione, Tuttopizza si ripropone ai professionisti Ho.re.ca. del settore “Pizzeria”. La fiera si svolgerà a Napoli alla Mostra d’Oltremare dal 22 al 24 maggio 2017.
7000 i metri quadi e 4 le aree tematiche. Sono attesi oltre 6.000 visitatori (solo operatori professionali), 100 espositori e sono previsti oltre 20 seminari e meeting di aggiornamento professionale.

tuttopizzaFornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi per la ristorazione del settore pizza mostreranno i propri prodotti a pizzaioli, ristoratori, imprenditori e operatori interessati a questo segmento di mercato.
Un’occasione da non perdere per tutti i pizzaioli e/o professionisti di questo tipo di ristorazione che vogliono curiosare, conoscere, aggiornarsi, informarsi, acquistare e prendere contatti utili per poi trasformare un semplice disco di pasta in un grande business.

La manifestazione sarà arricchita da gare e trofei con premi in palio e numerose iniziative collaterali tra cui l’organizzazione del primo Corso di Assaggiatore Professionale di Pizza.

Per tutte le informazioni consultare il sito: www.tuttopizzaexpo.com
Per partecipare al corso di assaggiatore professionale inviare una mail specificando generalità, città ed esercizio commerciale a:  info@tuttopizzaexpo.com

 

Pubblica i tuoi commenti