Nasce il personal shopper dei formaggi. Solo per ristoratori e chef

Carozzi magister formaggi

È dedicato a ristoratori e cuochi Carozzi Magister,  il nuovo servizio ideato da Carozzi Formaggi e presentato a Cibus 2106.
Ecco di cosa si tratta: i professionisti del food che entreranno nel sito www.carozzimagister.com per fare acquisti, non solo avranno la possibilità di ordinare formaggi senza limiti di peso e spesa con la garanzia della consegna in poche ore, potranno anche avvalersi dei consigli di un maître fromager pronto a guidare i clienti nella scelta e nella scoperta dei prodotti sotto ogni punto di vista individuando i perfetti abbinamenti.

Vera CarozziVera Carozzi, commerciale estero dell’azienda e portavoce della terza generazione aziendale, afferma: «Abbiamo deciso di dare vita a un progetto quale Carozzi Magister per andare incontro alle esigenze del settore. Ora si può  attingere alla nostra migliore selezione consapevoli di avere al proprio fianco un esperto in grado di dispensare consigli e svelare ogni segreto relativo al prodotto»

Dal 1960 Carozzi Formaggi stagiona e seleziona formaggi caprini e vaccini realizzati con la passione e le tecniche di una volta. Inoltre, l’azienda produce il Taleggio Dop con metodi tradizionali preparando la cagliata manualmente e avvalendosi ancora dell’utilizzo di caldaiette tradizionali in fase di stagionatura.

Pubblica i tuoi commenti