Alessandro Borghese inventa i “Piattini” per Obicà

borghese

Partnership tra Obicà e Alessandro Borghese che firma i nuovi menu del famoso Mozzarella Bar con 22 locali nel mondo.
Nata nel segno della convivialità, la collaborazione ha il suo fulcro nei “Piattini” di Borghese rivolti a chi voglia “andare oltre” il pasto convenzionale fatto di antipasto, primo, secondo e dessert per scegliere la libertà di condividere con gli amici più assaggi. Naturalmente tutti a base di mozzarella campana come sempre spedita in aereo ogni tre giorni e con soli prodotti made in Italy.

Queste le nuove creazioni di Borghese per Obicà: Crostini con friggitelli marinati alle acciughe, mozzarella di Bufala e zeppole; Crocchette di patate e cime di rapa con acciughe di cetara e mozzarella di bufala affumicata; Supplì al telefono con riso, mozzarella di bufala, pomodoro, pecorino romano e basilico; Zucchine alla scapece con mozzarella di bufala e pinoli, Baccalà mantecato con chips di polenta e mozzarella di bufala affumicata, Capasanta di mozzarella con mozzarella di bufala; Ciauscolo di Visso e cavolo cappuccio. Per dolce, Sbrisolona e Tiramisù.

Ma non finisce qui, perché Alessandro Borghese cura anche lo “Speciale del mese”, un piatto fuori menu oltre quelli già presenti in lista, centrato su un particolare prodotto. La prima proposta di marzo è “Pasta alla canapa con ragù di verdure e mozzarella di bufala affumicata”. La Pasta alla Canapa è prodotta con farina di grano Senatore Cappelli biologico e canapa anch’essa bio. Questa la prima sorpresa senz’altro capace di incuriosire e di creare aspettative per le altre.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome