Da Surgital i nuovi Triangoletti al Parmigiano Reggiano e la raccolta punti per chef

Triangoletti al Parmigiano Reggiano

Fazzoletti di sfoglia ripiegati che avvolgono un ripieno di Parmigiano Reggiano stagionato 36 mesi, latte intero fresco e mascarpone, tutti di origine italiana: sono i Triangoletti al Parmigiano Reggiano, nuova specialità di "Divine Creazioni", la linea premium di pasta fresca frozen.

al Parmigiano ReggianoI Triangoletti al Parmigiano Reggiano sono anche protagonisti della nuova iniziativa a premi “Divine Experience” e acquistandololi (come per tutte le referenze della gamma "Divine Creazioni") si possono accumulare punti fino a gennaio 2021 e ricevere premi di qualità pensati proprio per gli chef italiani che potranno scegliere tra queste sei categorie di premi: Chef in viaggio, che propone accessori e oggetti di stile di brand come Montblanc, A.G. Spalding & Bros, Kartell e Acqua di Parma; Hi-Chef , con proposte per l’aggiornamento continuo attraverso la tecnologia di Apple, Philips e Bose; Chef Pro, con strumenti sofisticati per una cucina d’avanguardia; Tailored Chef , con coltelli, vestiario e pentole da personalizzare con il nome e Sì Chef, che offre esperienze da vivere.

Per partecipare ci si può iscrivere on line compilando un form e iniziare ad accumulare i punti elettronicamente (digitando il codice o scansionando il QR code) oppure raccoglierli in versione cartacea. Ogni cartone, indipendentemente dal tipo di prodotto e dal suo costo, vale un punto. Per informazioni è a disposizione il numero verde 800 990 924 o il sito divineexperience.it.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome