Villa Feltrinelli (al contrario di quanto annunciato) riapre anche quest’anno

Durante una recente nostra videointervista che potete vedere a questo link Stefano Baiocco disse che non era sicura la riapertura, per quest'anno, né di Villa Feltrinelli né del suo ristorante gourmet (due stelle Michelin). Ora la proprietà ha deciso. Si riapre, seppur con qualche limitazione.

Ecco i perché (e i come) con la voce di Markus Odermatt, direttore generale di Villa Feltrinelli.

«La situazione nazionale ed internazionale creata dal Covid-19 è oramai nota a tutti. La pandemia ha messo tutti in seria difficoltà, in particolar modo chi come noi opera nel settore del Turismo, della Ristorazione e dell'Accoglienza. Villa Feltrinelli è oramai da anni un punto di riferimento dell’hotellerie internazionale e tappa obbligatoria degli amanti della buona tavola e dell’arte del "bien vivre”. La passione e l’amore per il nostro lavoro e l’etica che sempre ci hanno contraddistinto ci hanno condotto verso una decisione che mettesse il cliente in cima alle nostre priorità.
Villa Feltrinelli, pertanto, aprirà le sue porte per la stagione 2020, in via del tutto eccezionale nel seguente modo: Periodo di apertura: 10/07/2020 sino al 25/10/2020
Occupazione massima della struttura del 50% (10 camere). Il Ristorante Gourmet, per motivi di tutela degli ospiti interni, non sarà aperto a clienti esterni. La professionalità e l’entusiasmo del nostro Chef, Stefano Baiocco, e del nostro Direttore di Sala, Alessandro Boscosaranno quelli di sempre, nonostante la particolarità del periodo. Fiduciosi di una ripresa e di un 2021 veramente “ speciale”».

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome