La squadra Nazionale Apci Chef Italia, rappresentante Apci sul territorio italiano ed estero, riapre le iscrizioni. Potranno candidarsi soci Apci maggiorenni e che non abbiano ancora compiuto i 30 anni. La domanda dovrà essere corredata di:
- Curriculum Vitae aggiornato e completo di tutti i dati anagrafici
- Foto in primo piano
- Motivazione del perché si desidera candidarsi
e dovrà essere inviata a info@cucinaprofessionale.com entro il 10 settembre 2016.
I casting si terranno a Roma il 27 settembre e a Milano il 3 novembre. Ai candidati verrà chiesto di creare una ricetta a partire da una mistery box: un paniere a sorpresa colmo di ingredienti. Ognuno dovrà poi raccontare ideazione, processi e procedimenti davanti a una giuria. Le due selezioni determineranno i nuovi titolari che si aggiungeranno agli attuali componenti di Apci Chef Italia.
“Credo molto nel progetto della Squadra Nazionale – ha detto Giorgio Perin, capitano di Apci Chef Italia – perché sono certo che sia un percorso professionale che offre stimoli e spunti di crescita. Partecipare alla squadra è un investimento sulla propria immagine e visibilità, ma soprattutto garantisce una esperienza umana ricca di soddisfazioni. Fatevi avanti dunque giovani promesse, noi saremo felici di allargare la squadra ed accogliere i migliori di voi in questa sensazionale esperienza!”