Accordo Ponti-Risogallo per il fuoricasa

Aziende –

La storica azienda italiana punta a conquistare l’ho.re.ca e firma un accordo con la nota azienda pavese

Ponti Spa ha siglato un importante accordo con Riso Gallo, Divisione Food Service.

Due marchi dell’eccellenza alimentare italiana si uniscono in un nuovo progetto. Ponti affida a Riso Gallo la distribuzione dei suoi prodotti nel food service, un canale che da molti anni Riso Gallo presiede con una divisione dedicata in grado di garantire un servizio esclusivo ai professionisti dell’ho.re.ca ed una rapida penetrazione nel mercato del fuori casa.

Dopo il retail, consolidarsi nell'ho.re.ca
L’obiettivo per Ponti è di consolidare la propria posizione in questo canale, contando su una rete vendita qualificata, in grado di sostenere l’offerta di qualità che Ponti mette a disposizione con prodotti e formati studiati per i professionisti.
Da sempre la missione di Ponti è portare sulle tavole di tutto il mondo prodotti alimentari che uniscono la grande tradizione italiana del buon cibo con la ricerca di gusti innovativi, ai massimi standard di qualità.
Dal 1867 la cultura aziendale Ponti è la cultura del gusto il che significa, per Ponti, un impegno totale verso la qualità che coniuga la genuinità della natura con la tecnologia più avanzata nei processi produttivi.
La stessa qualità dei prodotti Ponti dedicati al consumo domestico è disponibile in grandi formati, pratici e adatti al canale ristorazione, che saranno distribuiti dalla divisione food service di Riso Gallo. Le due aziende si propongono di trasmettere esperienza e cultura offrendo ai ristoratori soluzioni innovative che li aiutino nell’organizzazione del lavoro e nel proporre alternative distintive nei loro menù prestando contemporaneamente attenzione al food cost.
Nella foto: Giacomo Ponti, quarta generazione dell'azienda novarese.

Pubblica i tuoi commenti