Dal 24 al 27 ottobre a Bolzano c’è la Fiera Internazionale per Hotellerie e Ristorazione

bolzano fiera

Importante appuntamento a Bolzano dal 24 al 27 ottobre. Nel capoluogo atesino di svolgerà la quarantesima edizione della Fiera Internazionale per Hotellerie e Ristorazione organizzata da Federalberghi con la collaborazione dell’Unione Albergatori Pubblici dell’Alto Adige.
La manifestazione è un’importante piattaforma di business per il settore turistico-alberghiero, attenta alle innovazioni, alle richieste del mercato e luogo di incontro ideale per gli operatori e i professionisti del comparto Ho.re.ca.

Questi i numeri dell’edizione 2015: 20.700; oltre 600 espositori per 25.000 mq di superficie espositiva; 20 appuntamenti tra convegni, workshop e presentazion: 3 momenti dedicati al vino, Autochtona, Vinea Tirolensis e Tasting Lagrein.
Per la nuova edizione sono previste 6 aree tematiche: cucina e tavola, interni e decorazioni, costruire e rinnovare, wellness, management e comunicazione, gastronomia. Si prosegue col nutrito calendario di incontri professionali, workshop, eventi informativi e formativi con relatori di alto profilo internazionale e rivolti a esperti e professionisti per confrontarsi e approfondire in modo adeguato le proposte e le novità dell’offerta fieristica.

Per approfondimenti consulta il sito www.fierabolzano.it

Pubblica i tuoi commenti